Un innovativo sistema di purificazione naturale dell'aria per ambienti indoor

Un innovativo sistema di purificazione naturale dell'aria per ambienti indoor

DOTBOX, il versatile sistema di contenitori ed elementi per l'archiviazione e l'organizzazione degli spazi, incorpora oggi fioriere dotate di sistema di purificazione dell'aria per un Workplace 3.0 votato al wellbeing.

L'inserimento di di piante all'interno degli ambienti lavorativi contribuisce a migliorare la qualità dell'aria contribuendo al benessere e alla produttività.

Per questo esiste oggi la possibilità di installare nel Dotbox un "vaso smart" che utilizza la TECNOLOGIA ITAIR®, UN INNOVATIVO SISTEMA DI PURIFICAZIONE NATURALE DELL'ARIA per ambienti indoor, le piante non hanno solo la funzione di arredare gli ambienti rendendoli più piacevoli visivamente ma amplificano le loro naturali proprietà di purificazione grazie alla presenza di un'anima tecnologica all'interno del "VASO SMART".

La pianta diventa così un vero filtro capace di metabolizzare gli agenti nocivi presenti nell'aria e, grazie alla tecnologia Itair®, che prevede una ventilazione meccanica forzata, il sistema aumenta il flusso d'aria all'interno della pianta e ne amplifica l'efficacia in modo esponenziale.