Eleganza e semplicità caratterizzano i nuovi uffici di Hill & Knowlton, agenzia leader nel panorama italiano della strategia e consulenza rivolta alla comunicazione d'impresa.
A Milano in uno spazio di circa 350mq che accoglie 40 postazioni lavoro, con annessi locali di supporto, un look total white fa da padrone con accenti di rosso e nero che riprendono il logo aziendale.
Gli uffici sono stati concepiti per incoraggiare l'interazione lavorativa, riducendo al minimo gli uffici direzionali e dando invece spazio a confortevoli postazioni in open space, spazi relax, sale meeting e posizionando in tutte le zone di collettività lavagne che favoriscono il brain storming e la condivisione di idee.
Grande importanza è stato dato all'aspetto acustico sia nella scelta dell'arredo, grazie all'utilizzo di schermi divisori fonoassorbenti nelle postazioni bench e armadi con ante fonoassorbenti; che negli elementi strutturali, come il pavimento in moquette o il controsoffitto in gesso microforato e pareti mobili a doppio vetro.
Location Milano
Year 2016
Concept & interior design 967 architetti